Il Natale di avvicina!

I mercatini benefici e le iniziative delle nostre ScuoleRedazione on-line 

Home > News > Il Natale di avvicina!
 
Il Natale è ormai alle porte, e tutti i nostri Istituti si mettono all'opera per la realizzazione di mercatini di Natale, spettacoli ed iniziative benefiche.


A Milano, genitori e ragazzi si sono impegnati allestendo un bellissimo mercatino di Natale, che si è svolto la scorsa settimana, dal 4 al 6 dicembre. Sono stati raccolti ben € 3.090,00, che verranno destinati al nostro Orfanotrofio di Blolequin in Costa d'Avorio.

I genitori dell'Istituto di Torino, invece, in occasione dell'open day organizzato nel mese di novembre, hanno raccolto l'importante somma di € 3.530,00, che sarà utilizzata per sostenere un intervento chirurgico in Costa d'Avorio.
Riusciremo così a coprire le spese mediche, di degenza e post operatorie di un bambino di nome FULGENCE, che è nato con problemi di deambulazione ed ha bisogno di un intervento di chirurgia ortopedica, riabilitazione e idonee calzature.

Anche presso l'Istituto di Calusco d'Adda si terrà un mercatino di Natale nel mese di dicembre.


Ringraziamo di cuore Insegnanti, Alunni e Famiglie, che hanno contribuito nei diversi modi alla riuscita di queste importanti iniziative di solidarietà!


 
© 2018 - Fondazione Padre Arsenio Onlus   C.F. 97427850157
credits  |  privacy