Foz do Iguaçu - Erogazione 5 borse di studio lavoro e formazione

Per completre il il progetto mancano ancora Euro 9.000,00di Padre Arsenio ONLUS Fondazione Maria Consolatrice

Home > Progetti in corso > Foz do Iguaçu - Erogazione 5 borse di studio lavoro e formazione

Il Progetto prevede l'erogazione di 5 borse di Studio - Lavoro e Formazione di figure professionali con elevata qualificazione scientifica e sensibilità sociale.
A giudizio dell'équipe multidisciplinare, possono concorrere a una borsa di studio, adolescenti iscritti al Centro di Attenzione Integrale dell'Adolescenza (CAIA) presso la Missione di Foz do Iguaçu, che si rendono meritevoli per capacità, sensibilità, impegno.
Il progetto è per 5 borsisti per la durata di 5 anni.
Quattro sono già trascorsi, per completre il il progetto mancano ancora Euro 9.000,00 -

Aiutaci a far completare la Borsa di Studio ai 5 ragazzi/e che si stanno impegnando per un loro futuro migliore