Donazioni alla MemoriaRedazione on-line

La donazione in memoria di una persona cara che ci ha lasciato, tiene vivo il suo ricordo e dà la speranza di una vita migliore alle tante persone bisognose (in modo particolare bambini e donne), in disagio sociale o in malattia di cui si occupa la nostra Fondazione.

La donazione è un gesto concreto che rende omaggio più di ogni altra cosa alla persona cara scomparsa. Un’opera di bene vale più di 1000 fiori.

• il giorno in cui lascia questo mondo terreno, per unirsi al Signore;

• il giorno in cui si celebra l'anniversario della sua scomparsa;

• il giorno in cui si celebra una ricorrenza significativa alla persona che ci ha lasciato.

La donazione alla memoria è un’occasione di condivisione con le persone che hanno amato la persona scomparsa.

In questo caso è necessario inviare copia del versamento all'indirizzo email fondazionepadrearsenio@ismc.it o tramite fax al numero 02 67491884, specificando l'indirizzo della famiglia e/o persone a cui la Fondazione manderà la lettera di ringraziamento, il nome della persona che si vuole ricordare e la persona o le persone che hanno effettuato la donazione.

Le modalità per effettuare la donazione in memoria di una persona cara sono:

• Online;
  • bollettino postale ccp n. 72120595 intestato a Fondazione Maria Consolatrice di Padre Arsenio Onlus;
  • bonifico bancario sul conto corrente Banca Intesa San Paolo
    IBAN IT11T0306909533625022362010