Donazioni on lineRedazione on-line

Importo donazione: *    Desidero devolvere la somma di Euro
 Causale: *
Spaziatore
 Specifica Donazione Libera alla Memoria:    Vi chiediamo cortesemente di indicare, nel caso di donazione libera, se il contributo è destinato ad un progetto specifico o a una specifica Comunità in Italia o all’estero
 Tipo pagamento:
  Dati anagrafici
 Nome: *
 Cognome: *
 Codice Fiscale: *
Spaziatore
 Nome azienda :    (se la donazione viene fatta a nome dì una azienda)
Spaziatore
 Partita Iva :    (solo per Aziende)
  Recapiti
L’e-mail e il telefono sono importanti per rendervi partecipi delle nostre iniziative ed eventuali comunicazioni relative alle ricevute di donazioni, valide per le detrazioni ai fini fiscali.
 Indirizzo:
 Città:
 CAP:
 Provincia:
 Telefono:
 Modalità di pagamento: *
 Privacy: *
  Informativa ai sensi art13
Informativa ai sensi art. 13, d. lgs 196/2003: I dati saranno trattati da Fondazione Maria Consolatrice di Padre Arsenio Onlus - titolare del trattamento – via Tullo Morgagni, 15 Milano 20125, per le operazioni connesse alla donazione, per informare su iniziative, campagne di raccolta fondi e progetti realizzati anche grazie al vostro contributo erogato e per inviare newsletter e il giornalino periodico.

Previo consenso, le informazioni potranno essere inviate anche via e-mail. I dati saranno trattati, manualmente ed elettronicamente , esclusivamente dalla nostra fondazione e dai responsabili preposti a servizi connessi a quanto sopra; non saranno comunicati né diffusi né trasferiti .

Responsabile del trattamento è la Fondazione Maria Consolatrice di Padre Arsenio Onlus. Ai sensi dell'art. 7, d. lgs 196/2003, si possono esercitare i relativi diritti fra cui consultare, modificare, cancellare i dati od opporsi al loro trattamento per fini di invio di materiale informativo, inviando una e-mail a: fondazionepadrearsenio@ismc.it . A richiesta è disponibile, elenco dei responsabili del trattamento dei dati.
 Newsletter: *
Spaziatore
 Codice validazione: Per aiutarci a distinguere moduli inviati manualmente da moduli inviati in modo automatico, inserite la parola visualizzata nella casella qui in basso.
Spaziatore
 I campi contrassegnati con un asterisco (*) sono obbligatori