Adozioni a distanza

Sosteniamo un bambino a distanza!

Tutti i giorni nelle nostre Comunità in Africa e Brasile arrivano bambini accompagnati da un familiare e molte volte soli, sebbene molto piccoli (4/5 anni) che chiedono il nostro aiuto, cibo, cure mediche e inserimento nella scuola.

Abbiamo bisogno di te per poterli accogliere tutti!

Adottare un bambino a distanza vuol dire assicurargli il diritto di vivere e crescere in seno alla propria famiglia nel suo paese d’origine. Con l’adozione gli darai la possibilità di accedere ai programmi educativi, a cure e previdenza sanitaria e a ricevere un’alimentazione adeguata. Inoltre metterai in condizione la famiglia di crescere i propri figli, prevenendone così l’abbandono o favorendone il loro rientro in famiglia mediante supporti economici.

Quando si sceglie di sostenere un bambino a distanza è importante sapere che è un gesto d’amore costante e duraturo nel tempo perché lui/lei confidano in te per accompagnarli nella loro crescita.

Con solo 0.80 centesimi di Euro al giorno potrai garantire ad un bambino/a cibo, acqua, educazione e cure mediche

La quota annua che ti chiediamo per sostenere a distanza un bambino/a

è di € 260,00.

La quota può essere versata in un’unica soluzione o in più rate a tua scelta.

L’adozione come funziona?

Per il versamento dell’importo è possibile utilizzare:

Le donazioni sono deducibili ai sensi del Decreto Legislativo n. 460/1997, Art. 13 – poiché la nostra Fondazione è iscritta nel registro delle ONLUS.
Per una corretta compilazione dell’attestato di erogazione, chiediamo di indicare il vostro codice fiscale sul versamento effettuato.

Scarica il modulo (formato PDF)